C.I. n.102

Ge12/05/2017

OGGETTO: Spettacoli teatrali “Arte Giovani”

Gentili famiglie siamo lieti di invitarvi alle rappresentazioni teatrali nate da un’esperienza in rete con il Conservatorio Accademia delle arti, Teatro Stabile e Municipio IVe con il coinvolgimento degli alunni degli istituti comprensivi Molassana, Prato, Staglieno. In particolare vi segnaliamo lo spettacolo “Lo stormo randagio” , che vede in scena i nostri studenti nell’ambito del Tegras , Martedì 16 maggio ore 16. 00 al teatro Duse e martedì 23 maggio alle ore 16.00 presso l’auditorium dell’I.C. Terralba.

Considerata la valenza dell’evento alla sua prima edizione, con testi e scenografie originali elaborate dagli studenti sotto la regia di Mauro Pirovano, si suggerisce un’ampia partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare le docenti Russo Erminia –Paola Vinelli.

In allegato: locandina dello spettacolo

Maria Teresa Vacatello

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.s. CAD e normativa connessa

Allegati:
Scarica questo file (Locandina nuova def..pdf)locandina[ArteGiovane]655 kB