Secondaria I grado

Lunedì  21 ottobre p.v. alle ore 10 nella palestra della scuola media "D'Azeglio", i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno partecipato al laboratorio di scrittura creativa Fantasy con l'autrice Claudia Piano saranno protagonisti della presentazione del loro libro "Un giorno ad Armonia . Racconti 2019" nell'ambito del progetto #ioleggoperchè https://www.ioleggoperche.it (19 -27 ottobre 2019).

Oltre alla scrittrice Claudia Piano e Viviana Ciccarelli di "Ali di carta", nonché i giovani autori e le loro classi 2F 3F 2G 3G, saranno presenti gli alunni delle classi prime, destinatari della nuova edizione del laboratorio.
Per saperne di più:
claudiapiano

SALITA MADONNETTA DI STRUPPA, 5 tel. 0102361291

Scuola Secondaria di I grado "M. D'Azeglio"

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA (OPEN DAY 2022)

La scuola secondaria di primo grado "Massimo D'Azeglio", ubicata in una bella villetta in Salita della Madonnetta 5, ospita tre sezioni e offre ai suoi studenti una vasta ed articolata offerta formativa.

Scuola secondaria

Modello orario

Orario di entrata e di uscita

D'Azeglio