C.I. n. 20

Genova, 26/9/2014

Oggetto: Laboratorio teatrale in orario extrascolastico, facoltativo - scuola primaria plesso Santullo.

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria Pino– IC Molassana

Con riferimento all’oggetto, verificata l’adesione, si informano i Sig.ri genitori che Venerdì 3 ottobre p.v. alle ore 16.00, presso i locali della scuola primaria Santullo (via San Felice, 19 - primo piano), il dr. Mirco Bonomi, direttore artistico del “Teatro dell’Ortica soc. coop. ONLUS”, incontrerà i genitori interessati per illustrare le attività del laboratorio teatrale, attivabile presso la scuola Santullo il mercoledì (ore 16.30-18.00) e le modalità di iscrizione.

Con cordialità

( Maria Teresa Vacatello)

Foto e iniziative della scuola primaria "Santullo"

"Le Olimpiadi dei Valori"

Brochures Monumenti di Genova

Festa dello Sport

Arte Giovani (Laboratorio Culturale)

• "Festival della Scienza" al Teatro della Tosse. Classi miste primaria e secondaria con il Prof. Eugenio Coccia, Rettore del Centro Fisica Nucleare del Gran Sasso.

In allegato articolo di giornale sul nostro Pedibus

Allegati:
Scarica questo file (articolo IlSECOLOXIXIl Pedibus va alla scoperta di Molassana _ Liguria _ Genova )Pedibus[Articolo Secolo XIX]2710 kB

Scuola Primaria “P. SANTULLO”

Via S. Felice, 19 - Tel. 010 8360421

vista aerea

(2 SEZIONI A TEMPO PIENO)

CLASSI PRIME:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 16.20

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE:

Dal lunedì al venerdì  dalle 8.30 alle 16.30

Possibilità di servizio pre-scuola dalle ore 7.30

Benvenuti!

Il nostro ingresso

Accoglienza e spazio laboratoriale!

Aula morbida

Giochi motori